Servizio Clienti

Di seguito troverai informazioni relative all’ordine e alla consegna dei prodotti.

Non hai trovato risposta alle tue domande? Contattaci, saremo lieti di aiutarti.

A causa del continuo protrarsi dell’emergenza Covid-19, i tempi di consegna non sono garantiti. Nonostante il nostro impegno nello spedire gli ordini ricevuti al momento dell’acquisto, le spedizioni potrebbero subire ritardi nella consegna.

Ci scusiamo in anticipo per eventuali disagi.

Una volta effettuato l’ordine, generalmente, viene spedito il giorno stesso, se non entro 24 ore.
Il tuo ordine sarà consegnato, tramite corriere, dal lunedì al sabato, all’indirizzo di consegna desiderato.

Tutti gli ordini sono inviati tramite corriere. Una volta che l’ordine è stato spedito, riceverai un codice Track & Trace che ti permette di seguire la tua spedizione (visita il link).

t/m 2 kg 2 – 5 kg 5 – 10 kg 10 – 20 kg 20 – 30 kg
Olanda € 6,95 € 6,95 € 6,95 € 6,95 € 6,95
Belgio € 12,95 € 12,95 € 12,95 € 12,95 € 12,95
Italia € 7,50 € 7,50 € 18,00 € 18,00 € 18,00
EU 1 € 13,- € 19,50 € 25,- € 34,- € 45,-
EU 2 € 18,50 € 25,- € 31,- € 40,- € 55,-
EU 3 € 19,30 € 26,30 € 32,30 € 42,30
Resto del Mondo € 25,95 € 35,95 € 59,95 € 106,95

Metodi di pagamento
Sul nostro webshop puoi utilizzare i seguenti metodi di pagamento:
PayPal
CreditCard (Visa / Mastercard / Maestro)
MyBank
PostePay

Pagamenti sicuri
ssl secure webshop beveiligd betalen webshopIl nostro sito web è protetto da SSL, garantendo la sicurezza in tutto il sito web. Durante il pagamento, i vostri dati verranno inseriti in modo protetto e sicuro.

Ordinare sul nostro sito www.123stop-umidita.it è facile e veloce, ed avviene in 3 semplici passaggi.

1: Selezionare il prodotto
Aggiungere il prodotto al carrello premendo il pulsante “Aggiungi al carrello”.

2: Acquista
Per acquistare i tuoi prodotti, puoi farlo visualizzando il tuo carrello o scegliere direttamente “Acquista”. Entrambe le opzioni possono essere trovate in alto a destra del sito web.

Acquistare senza registrare un account (come ospite)
Nel nostro negozio web puoi anche effettuare un ordine senza doverti registrare o accedere ad un account.

– Inserisci i tuoi dati per la fatturazione e, nel caso, un diverso indirizzo per la consegna.
– Scegli il metodo di pagamento desiderato

3: Conferma dell’ordine e della spedizione
Dopo aver effettuato un ordine, riceverai una conferma dell’ordine all’indirizzo di posta elettronica che ci hai fornito. Non appena il tuo ordine verrà elaborato e spedito, riceverai una conferma di spedizione con il codice Track & Trace. Con questo codice puoi monitorare la spedizione del tuo ordine, tramite il sito relativo al corriere utilizzato per la spedizione.

Gli ordini superiori a 30kg vengono spediti in confezioni separate. Mentre per l’area EU3 e e il resto del mondo, per ordini superiori a 20kg.

Vuoi modificare o annullare un ordine? Nessun problema! Contattaci direttamente. Finché l’ordine non ha lasciato il nostro magazzino, possiamo modificarlo o annullarlo immediatamente.

Il tuo ordine è già stato spedito? Puoi decidere di rifiutare l’ordine, non accettandolo alla consegna da parte del corriere, che restituirà l’ordine al mittente. Se invece decidi di restituire l’ordine in un secondo momento, se il prodotto non è stato utilizzato o aperto, e viene restituito con la sua confezione originale ed intatta, ti verrà rimborsato il costo totale d’acquisto da te sostenuto al momento dell’ordine. Gli eventuali costi di spedizione per la restituzione del prodotto saranno a carico dell’acquirente.

Sostituzione
Purtroppo non è possibile sostituire il prodotto. Se si desidera sostituire un prodotto, è possibile restituire il prodotto integro e nel suo imballaggio originale ed effettuare un nuovo ordine.

Restituzione
È possibile restituire un prodotto entro il periodo legale di 14 giorni come previsto per legge. Si prega di contattare il nostro servizio clienti per comunicare tale intenzione, in modo da registrare la procedura per la restituzione. Le spese di spedizione per la restituzione sono a carico del cliente.

Il prodotto non deve essere stato utilizzato o aperto (tappo sigillato). Deve essere restituito nella sua originale condizione e nel suo relativo imballaggio. Ricevuto il prodotto, dopo verifica della sua integrità, verrà rimborsata la spesa sostenuta al momento dell’ordine, più le spese iniziali di spedizione. I prodotti aperti e non integri non potranno essere rimborsati.

Se non hai ancora familiarità con i nostri prodotti, ti consigliamo di eseguire sempre un test di prova su un campione del materiale che intendi trattare. Così da poter valutare, nel modo più corretto, l’effetto ottenuto ed il risultato finale in funzione alla tua particolare esigenza.

Per la garanzia sui nostri prodotti, si prega di fare riferimento alla garanzia del produttore GreenSeal Solutions, alla voce: Condizioni di Garanzia di GreenSeal Solutions.